Annunciata la nuova stagione teatrale del Teatro Curci di Barletta

Nei giorni scorsi è stata annunciata la nuova stagione teatrale al Teatro Curci di Barletta. La stagione riguarda l’anno 2018-2019 e si preannuncia un rinnovato successo, visto l’afflusso che c’è stato per la scorsa edizione. La città della disfida si conferma quindi una città amante del teatro e l’annuncio della nuova stagione teatrale ha proprio lo scopo di valorizzare questa passione.

La nuova stagione teatrale del Teatro Curci di Barletta sarà ricca di grandi nomi e a dare il via saranno Toni e Peppe Servillo che il 10 e l’11 novembre porteranno sul palco La parola canta. A questo spettacolo seguiranno numerosissimi appuntamenti che vedranno esibirsi tanti artisti nella danza, in spettacoli di musica e concerti. Per la prosa serale sono previsti dieci titoli in scaletta, provenienti dai maggiori teatri italiani.

Stagione emozionante al Teatro Curci di Barletta

Il prossimo evento vedrà esibirsi Fabio Troiano con Elena Cotugno nello spettacolo in Studio sull’Oreste, durante il quale si narrerà la storia di Oreste, un eroe tormentato e infelice, che sarà perseguitato per il delitto del padre. A gennaio andranno in scena attori come Anna Maria Guarnieri, Michele Riondino, che condurranno al Teatro Curci di Barletta capolavori come quelli scritti dal russo Michail Bulgakov.

La storia d’amore tra il Maestro e Margherita darà vita a una vera e propria sperimentazione registica. Alla regia ci sarà Luca Zingaretti accompagnato da Luisa Ranieri, che guiderà The deep blue sea, una profonda riflessione su cosa un uomo e una donna sono capaci di fare per inseguire un amore. A questo seguirà l’Enrico IV, con la regia di Carlo Checchi, mentre la chiusura della stagione teatrale del Teatro Curci avverrà con la presenza di Alessandro Bergonzoni e il suo impareggiabile Trascendi e Sali. La nuova stagione teatrale del teatro Curci sarà quindi davvero molto e sicuramente sarà in grado di appassionare e attirare molti spettatori che non vorranno perdersi questi meravigliosi spettacoli.