Apre a Bari Lego, il primo store pugliese dei mattoncini colorati

Apre a Bari Lego, il primo store in Puglia, proprio nel centro cittadino. Da tempo l’apertura è stata annunciata da manifesti giganti che sono stati affissi nelle vetrine di via Argiro. I lavori, iniziati all’inizio della scorsa estate, sono stati ultimati e l’inaugurazione è avvenuta l’8 settembre.

Il negozio Lego della città di Bari è interamente dedicato ai mattoncini colorati più famosi al mondo e segnala l’inizio in Puglia di una nuova era per l’azienda che ha in programma altre aperture. Infatti, sono quasi pronti altri store Billund, che invaderanno presto altre zone d’Italia, segno che la passione per i Lego non si è mai placata. I mattoncini continuano a piacere sia a grandi che piccini e l’inaugurazione del punto vendita a Bari è stata un vero successo.

Bari Lego attrazione per grandi e piccini

Il negozio è composto da un locale ampio ben 200 metri quadri, tutti disposti su un piano e si trova in via Argiro, nel cuore della vita commerciale di Bari, un luogo strategico facile da raggiungere e dove tutti gli appassionati potranno trovare tutto ciò che cercano, sia i pezzi mancanti ma potranno anche interagire con il negozio stesso. Infatti, il locale fornirà anche altri servizi che attireranno l’attenzione, come ad esempio “Pick a Brick” e “Build a mini”.

Il primo consentirà ai clienti di comprare mattoncini sfusi, scegliendo tra quelli disponibili nel punto vendita, mentre il secondo servizio consentirà di utilizzare i mattoncini per personalizzare nei dettagli la figura o il personaggio creato. Inoltre, Billund porterà nello store di Bari anche la possibilità di scannerizzare il codice a barre che si trova sulla scatola e vedere il set di mattoncini vivere su uno schermo. L’inaugurazione del negozio della Lego a Bari è stata animata da un’attrazione imperdibile per i fan: infatti, sono stati installati dei modelli Lego in dimensioni naturali con cui i visitatori hanno potuto fare dei selfie e delle foto.