Bianca Guaccero verso la conduzione di Detto Fatto su Rai2

Novità in arrivo per la bella attrice pugliese Bianca Guaccero. Pare che sia la candidata in pole position per la conduzione del programma Detto Fatto su Rai2, condotto fino alla passata edizione da Caterina Balivo. La notizia non è ancora stata ufficializzata ma pare che sia fondata.

A rivelarlo sono alcune indiscrezioni che confermano Bianca Guaccero come la figura ideale per sostituire la Balivo. In realtà, tra le favorite ci sono anche due bellissime donne: Elena Santarelli e Laura Chiatti, ma la favorita pare sia proprio la Guaccero. Il cambio di conduttrice al programma di Rai2 è dovuto al fatto che la Balivo avrà una nuova conduzione su Rai1, quindi occorrerà una nuova conduttrice per portare avanti il programma di intrattenimento che ormai da diversi anni tiene compagnia ai telespettatori nella fascia pomeridiana.

Bianca Guaccero è la favorita

La necessità di cercare una nuova conduttrice ha fatto sorgere, secondo il direttore di Rai2 Andrea Fabiano, il bisogno di cercare una persona completa, che non sia solo conduttrice, ma che abbia esperienza in più campi, nello spettacolo, nel cinema, ma che sia al tempo stesso nuova per condurre un programma tutto suo. La nuova conduttrice dovrà quindi essere al suo primo esordio assoluto nella conduzione televisiva e proprio per questo Bianca Guaccero appare come la candidata ideale.

La sostituta della Balivo, Serena Rossi, ha rifiutato di proseguire la conduzione di Detto Fatto quando Caterina si è assentata per la maternità. La Rossi sta girando la fiction su Mia Martini e comunque pare abbia altri progetti per il futuro. La Guaccero, che ha iniziato la carriera con un fantastico debutto in Terra Bruciata, ha proseguito subito con diversi progetti cinematografici televisivi, che l’hanno vista anche come protagonista. L’attrice è una figura poliedrica, completa e che potrebbe dare ottimi risultati nella conduzione di questo programma.