Bisceglie: il Ministro Boccia telefona al piccolo Lorenzo

BISCEGLIE – Si conclude la vicenda del piccolo Lorenzo di Bisceglie. Il bambino aveva fatto un video sui social network, chiedendo a Giuseppe Conte maggiore attenzione ai bambini.

A rispondere alle sue domande, in una telefonata, non è però il Premier, ma il ministro agli Affari Regionali Francesco Boccia. Infatti, anche il ministro è di Bisceglie. “Il Governo ha ascoltato il tuo messaggio e ci impegneremo a lavorare per dare maggiore attenzioni ai più piccoli. Intanto tu studia e impegnati a scuola, come hai fatto finora”.

Così ha detto Boccia al piccolo Lorenzo e ai suoi genitori. La reazione del bambino è bellissima. Infatti, invita il ministro a uscire insieme a fare una pizza quando sarà possibile. In più, il piccolo ha chiesto se poteva incontrare il Premier Conte a Barletta, che è a metà strada tra Foggia e Bisceglie.

“Ma il mio desiderio adesso è rivedere quanto prima gli amici di scuola, sia pur con mascherine e igienizzando le mani. Non ne posso più dei video, li vorrei rivedere dal vivo”.

Così ha spiegato il bambino al ministro. Boccia ha accettato l’invito a incontrarsi. Ecco il video della telefonata.