Brindisi-Zurigo, con Swiss sarà possibile viaggiare sulla tratta tutto l’anno

0
17
Brindisi-Zurigo

Con la tratta Brindisi-Zurigo istituita due volte la settimana da e per il Salento sarà possibile viaggiare tutto l’anno praticamente senza interruzioni. Le partenze dal Salento per Zurigo saranno due, una il venerdì ed una la domenica, volute dalla compagnia aerea Swiss che ha deciso di rafforzare la tratta rendendola bisettimanale e non più stagionale come era prima.

A partire dal prossimo 28 ottobre il volo Brindisi-Zurigo della compagnia di bandiera svizzera sarà infatti operativo per tutto l’anno. Le partenze settimanali previste nella giornata di sabato dall’aeroporto salentino portano come orario le 14:30 e giungeranno in Svizzera alle 16:35, mentre per la domenica la partenza da Brindisi è prevista alle 14:55 e giungerà a Zurigo alle 17:00. Per quanto riguarda il ritorno nella giornata di venerdì è programmato alle 11:55 e la domenica alle 12:15. L’arrivo a Brindisi è previsto rispettivamente per le 13:50 e per le 14:10.

Traffico turistico più intenso con il volo Brindisi-Zurigo

Il rafforzamento del volo Brindisi- Zurigo è un impegno che la compagnia ha preso per rafforzare il traffico turistico tra Italia Meridionale e Svizzera. A commentare questa bela decisione è stato il responsabile delle vendite del Gruppo Lufthansa per l’Italia e per Malta, Steffen Weinstok. La decisione presa dalla compagnia aerea è una grande soddisfazione per gli aeroporti di Puglia, che avranno un importante supporto per mettere in atto una nuova programmazione della nuova offerta turistica regionale.

Per tutti gli aeroporti pugliesi il volo Brindisi-Zurigo rappresenta quindi una grande opportunità e la possibilità di dispoerre di collegamenti frequenti con la Svizzera farà crescere la scelta della meta da parte dei viaggiatori. Il risultato porterà notevoli benefici non solo a livello turistico ma anche a livello commerciale ed imprenditoriale e il fatto di poter viaggiare per la Svizzera tutte le settimane farà crescere il desiderio di fare la tratta sia per vacanza che per curiosità.