Connect with us

Curiosità

Il Cesendello, bottega di Barletta rinomata

Published

on

cesendello

Nata nel 1994 come piccola bottega nel centro di Barletta, il Cesendello è stata poi trasformata in un fascinoso antro-showroom luccicante di velluti, sete, tessuti rari, affascinanti oggetti d’arte e carte da parati preziose e quindi vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’arredo d’interni.

Nel tempo il Cesendello è diventata un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di nuove tendenze e proposte per quanto riguarda la decorazione d’interni ed è considerata una vera fonte d’ispirazione per professionisti, imprenditori, privati e per chiunque ami circondarsi di cose belle ed esclusive. La bottega è in grado di fornire tutto ciò che serve per risolvere qualsiasi esigenza decorativa e quindi per boutiques, dimore di pregio, studi professionali ma anche per abbellire semplici abitazioni e donare loro un tocco di raffinatezza.

Il Cesendello fonte di ispirazione per il bello

Il Cesendello ha rinnovato la sua immagine nell’ottobre del 2006 e l’anno successivo l’attività ha avuto committenze che hanno richiesto l’intervento a Padova, Milano, Forte dei Marmi e Milano Marittima. Lo stesso anno ha avuto luogo l’evento esposizione delle preziose cornici di Diamante Marzotto, a cui ha collaborato l’artista Mirta Morigi, con la prestigiosa presenza di Marta Marzotto.

Nel 2008 Il Cesendello ha consolidato la sua immagine diventando fonte d’ispirazione per il mondo del design. Nel 2009-2010: il negozio si arricchisce della presenza di nuovi e prestigiosi marchi di tessuti e carte da parati. Importanti collaborazioni e si occupa con successo dell’arredo di boutiques, yachts e studi professionali, creando spazi che si distinguono per raffinatezza ed eleganza.

Interveniamo inoltre negli arredi di importanti dimore a S.Croce sull’Arno (PI). Negli anni successivi l’obiettivo è reagire alla crisi di settore con nuovi investimenti in termini di ricerca, formazione, offerta e comunicazione e arrivano ulteriori importanti risultati grazie anche alla collaborazione di architetti ed interior designers della provincia Barletta-Andria-Trani che con la loro continua ricerca del bello, sono stati per la boutique fonte costante di stimolo e ispirazione.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curiosità

Zaini Eastpak, arriva un’edizione limitata dedicata a Polignano a Mare

Saranno disponibili soltanto 100 pezzi

Published

on

Zaini Eastpak Polignano a Mare

Zaini Eastpak quest’anno dedicati a Polignano a Mare per un’edizione più che limitata ispirata a quella che è la perla del turismo pugliese. Saranno disponibili soltanto 100 zaini che racchiudono in tutta la loro bellezza i vari simboli legati alla città di Polignano che si affaccia sull’Adriatico.

Zaini Eastpak, viaggi, emozioni e sensazioni

Lo storico marchio sta provando a lasciare il segno lanciando un’edizione limitata tutta diversa dalle precedenti. Eastpak in realtà ha sempre parlato di viaggi per cui non si poteva non realizzare gli Zaini Eastpak da portare sulle spalle andando in giro per la Puglia oppure portare la Puglia con sè durante i viaggi in tutto il mondo. Le patch raccontano la bellezza di tutti i luoghi con vari scorci tra cui quello di lama Monachile e la scritta “Polignano” che ricorda tantissimo una cartolina. Poi c’è un’ancora e la sagoma di una cittadina barese ed un’immagine che ritrae la Puglia. Per concludere non può mancare Domenico Modugno che apre le braccia e canta “Nel blu dipinto di blu” e che fa suo il cielo.

Lo zaino sarà in vendita online a partire dal 16 maggio

Il colore del cielo di Modugno è quello scelto dal marchio per la realizzazione di uno zaino unico che sarà in vendita online a partire dal 16 maggio. Lo zaino è stato realizzato in collaborazione con un marchio pugliese, braccialetti Aua, un brand noto a tutti e lanciato da Francesco Morisco. L’artista crea dei gioielli bellissimi fatti di vetro colorato, argento e sale. La particolarità che il brand ha aggiunto allo zaino è un ciondolino con pezzi di vetro blu, legato alla tasca inferiore. Un secondo dettaglio è la patch che rappresenta la A ed anche l’estrema cura del dettaglio posto al centro. E’ stato personalizzato il Padded Zippl’r,  con un portaborraccia laterale impreziosito da bellissime onde stilizzate ed una tasca interna dentro la quale si può riporre un iPad o un tablet. Insomma il prodotto in sé è un omaggio preziosissimo, ricco di colori, luoghi, sensazioni e pensieri.

Continue Reading

Trending