Come arrivare da Bari a Milano

0
88

PUGLIA – Chi da Bari desidera raggiungere una meta come quella di Milano, ci sono diverse scelte tra bus, treni e aerei, accontentando così tutte le esigenze.

Milano è una tra le città metropolitane più belle d’Italia, con una popolazione di 1.378.689 abitanti. Offre ampie opportunità lavorative e per questo capita spesso che dalla città pugliese si debba raggiungere quella lombarda.

Bari dista da Milano 890 Chilometri e quasi ogni ora del giorno e della notte vi sono partenze per raggiungere la meta, velocemente e in sicurezza.

Ecco i percorsi da prendere in considerazione per raggiungere in breve tempo la città di Milano.

Come andare da Bari a Milano in treno

Partendo da Bari Centrale si arriva a Milano Centrale con Trenitalia, mentre con Frecciabianca si arriva fino a Milano Rogoredo.

Come andare da Bari a Milano in bus

Chi non ama viaggiare in treno o in aereo, anche il viaggio in bus è un’ottima soluzione, per chi da Bari deve raggiungere Milano.

Partendo da Modugno, in via Paolo Marzì, si possono prendere i pullman diretti per Milano Lampugnano o che arrivano a Milano Fermata Metro San Donato.

Partendo, invece, da via Giuseppe Capruzzi a Bari, si raggiunge Milano Lampugnano.

Una terza alternativa è quella che da Bari Capruzzi Dea Coffee si raggiunge Milano Fermata Metro San Donato oppure Milano Lampugnano.

Come andare da Bari a Milano in volo

Considerando gli 890 chilometri di distanza tra le due grandi città, servono all’incirca 60 minuti di viaggio per raggiungere in aereo la meta.

L’aereo è un’ottima soluzione per chi deve arrivare a Milano in breve tempo.

Le partenze sono dall’aeroporto di Bari, Karol Wojtyła, oppure dall’aeroporto di Brindisi-Casale, raggiungibile da Bari con uno shuttle bus o in treno.

Per chi in aereo arriva nella città metropolitana di Milano, ci sono varie soluzioni di atterraggio.

Si può fare scalo all’aeroporto della provincia di Varese, nello specifico per chi deve scegliere un parcheggio per la propria auto all’aeroporto di Malpensa. Poi c’è l’aeroporto di Milano Linate e quello di Orio al Serio, a Bergamo. Per raggiungere il centro di Milano ci sono gli shuttle bus ogni 20 minuti.