attico in Puglia
fonte web: best magazine

PUGLIA –  Trovare un attico in Puglia è facile e sono tante le zone che offrono vedute mozzafiato da ammirare appunto dall’alto di un ultimo piano. Ottimo come posizione è ad esempio il centro di Otranto, splendido posto per cercare un attico con vista mare, dotato magari di terrazzo attrezzato per prendere il sole e godersi il panorama. Anche Gallipoli è una zona meravigliosa, in particolare nel centro affittare o acquistare un attico è la soluzione migliore per ammirare in tutta la sua bellezza il golfo di Gallipoli. Preferibilmente dotato di veranda, un attico in questa zona sarebbe davvero il massimo!

Attico in Puglia in diverse location

Molto bella è anche la località Santa Maria al Bagno in Salento, meravigliosa come location per trovare un attico delizioso, possibilmente poco distante dalla spiaggia e con terrazzo attrezzato per godere il magnifico panorama circostante. Location incantevole per un attico in Puglia è anche Leuca, città dotata di spiagge bellissime e tutte da visitare. Scegliere di soggiornare in un attico per una vacanza è quanto di meglio si possa fare per passare giorni unici, godendo della vista sul mare azzurro e limpido di questo posto magnifico.

Attico in Puglia per godere magnifici panorami

Anche Trani è una location bellissima da scegliere per trovare un attico in Puglia. La città incanta con i suoi edifici barocchi e la sua pietra riflettente e proprio nel centro storico si può godere di panorami mozzafiato dall’alto di un attico. Presenti in varie dimensioni e numero di locali, gli attici sono spesso ben rifiniti e anche arredati con gusto, proprio per offrire il massimo comfort durante un soggiorno. Sono in molti a sceglierli per vivere l’esperienza fantastica di dominare i vari posti con la veduta dall’alto!