Dinner in the sky è approdato a Trani

Nel porto di Trani è stato inaugurato Dinner in the sky (cena sospesa), il ristorante dove è possibile consumare pasti a 50 m di altezza e che rimarrà nella Perla Dell’Adriatico fino al 4 di luglio. Sulla piattaforma si potranno consumare una colazione, pranzo, cena o aperitivo e godere la sensazione meravigliosa di rimanere sospesi tra le nuvole. Lo spettacolare ristorante è installato nella splendida zona del molo Santa Lucia, che con il suo fascino aggiungere ulteriore suggestione a questo evento. Il ristorante ad alta quota ha registrato il sold out in diverse città, come per esempio a Londra, a Bruxelles, a Las Vegas o a Dubai.

Esperienza straordinaria con Dinner in the sky

Anche a Trani adesso è approdato Dinner in the sky e sono già numerosi i curiosi ma anche gli appassionati di questo tipo di esperienze che desiderano provare la sensazione di mangiare sospesi nel cielo. Le persone che si recheranno alla piattaforma per vivere questa esperienza straordinaria per prima cosa, una volta giunti sul posto, dovranno essere registrati dalle hostess. Costoro poi accompagnano i clienti nella zona ‘hospitality’ per un aperitivo di benvenuto e successivamente, due alla volta, vengono condotti sulla piattaforma. Il personale di sicurezza allaccia i sedili e quando tutti sono sistemati si dà il via ad un countdown di 10 secondi per poi arrivare ai 50 metri di altezza.

Potranno accedere alla piattaforma 22 ospiti per volta

Dinner in the Sky è composto da un tavolo progettato per accogliere 22 ospiti che potranno consumare pasti a 50 metri di altezza. Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato da 16 cavi di acciaio supportati da una gru da 120 tonnellate. Per garantire massima sicurezza durante l’evento è presente un team professionale di tecnici e di eventi. Dalla piattaforma i clienti possono ammirare dall’alto il cielo di Trani e della Puglia a partire dall’alba fino al tramonto. Potranno gustare dunque la colazione, passando per l’aperitivo tipo pugliese e il pranzo, ammirando la sera i riflessi della pietra tranese bianca e candida.