Frantoio Paparella

Presente da due secoli nel territorio, il Frantoio Paparella è fra i più antichi di Barletta ed ancora oggi esegue con passione e nel pieno rispetto della tradizione contadina la molitura delle olive. La produzione del Frantoio Paparella si avvale dell’esperienza di generazioni di olivicoltori e si distingue per eccellenza ed equilibrio del gusto, per l’armonia dei sapori e la fragranza dei profumi.

Le origini del Frantoio Paparella risalgono al lontano 1891 e sin dalla sua costituzione non è mai mancata l’attenzione del prodotto che avviene sin raccolta delle drupe a mano al giusto grado di maturazione, passa poi per l’accurata selezione, il lavaggio e la pressatura e la centrifugazione a freddo. Il risultato è un olio extravergine di oliva assolutamente genuino, dal sapore unico e indimenticabile, che racchiude tutta la passione e l’esperienza della tradizione contadina più antica.

Il Frantoio Paparella si trova in Viale Ippocrate 18, Barletta (BT). Per saperne di più sui prodotti e acquistare le varie proposte è possibile visitare lo shop online del frantoio e visionare il sito per scoprire caratteristiche inedite sull’olio extravergine d’oliva ma anche leggere consigli su proprietà organolettiche, preparazioni e utilizzi su questo alimento così prezioso.