I modelli di Dolce&Gabbana alla Festa di San Nicola di Bari

Grande partecipazione anche dal mondo della moda per la Festa di San Nicola di Bari. Gli stilisti Dolce&Gabbana amano così tanto il capoluogo pugliese che lo hanno scelto ancora una volta per fare gli scatti fotografici pubblicitari con i loro modelli. Infatti, non è la prima volta che ciò accade e lo scorso anno le modelle del brand di moda famoso nel mondo sono state viste in giro per Bari Vecchia per girare degli shooting nella spettacolare atmosfera della cittadina pugliese.

Immerse tra orecchiette, mercati dell’ortofrutta e anziane signore del luogo, lo shooting è stato un vero spettacolo e le immagini hanno mostrato l’autenticità e la preziosità di questi luoghi. Quest’anno, però, Dolce&Gabbana ha voluto fare di più e con grande sorpresa e stupore di tutti ha portato i suoi modelli e fotografi mentre si stava svolgendo la processione della Festa di San Nicola a Bari.

I modelli di Dolce&Gabbana immersi nel folclore

Grazie agli stilisti di Dolce&Gabbana la città è diventata un set fotografico dove si sono presentati la modella iraniana Farnoush Hamidian Savadkouhi ed il modello Giacomo Cavalli. I due modelli sono stati ripresi dai fratelli Morelli mentre erano immersi proprio nel folclore della festa del patrono. Il modello indossava classica giacca nera e camicia bianca e la modella uno splendido vestito fiorato: elegantissimi, i due hanno posato nella festa sotto lo sguardo meravigliato dei cittadini.

Le riprese sui due modelli sono state fatte anche durante il passaggio della Statua di San Nicola in piazza del Ferrarese: i due modelli erano immersi nelle luminarie, un vero spettacolo! Considerato la bellezza dei luoghi e la scenografia particolare data dall’atmosfera della festa, si prevede che la nuova campagna pubblicitaria sarà un gran successo. Il brand è uno dei più apprezzati al mondo ed è una testimonianza concreta del fascino e della genialità del Made in Italy.