Inizia il Natale a Foggia con l’albero illuminato e altri divertimenti

Il Natale a Foggia 2019 inizia anche quest’anno con l’albero illuminato e altri divertimenti come la ruota panoramica e la pista di pattinaggio. Ai lati di Piazza Cavour sono stati installati tre alberi di legno e la piazza è stata protagonista dell’evento “Il volo dei desideri”, che i bambini hanno animato con gioia. I piccoli hanno avuto il compito di accendere l’albero, che rappresenta il simbolo per eccellenza delle festività natalizie e che stupisce sempre con le sue illuminazioni.

Evento giunto alla sesta edizione

Si tratta della sesta edizione dell’evento e celebra l’inizio del Natale a Foggia, e come sempre partirà alle ore 18 per poi concludersi in serata, quando verranno accesi gli alberi di Natale. Infatti, la novità di quest’anno rispetto alle passate edizioni è costituita dalla presenza di quattro alberi di Natale. Tre di essi sono stati realizzati in legno e sono stati installati ai lati di piazza Cavour. Ad allietare il Natale ci sarà anche la spettacolare ruota panoramica che consentirà a grandi e piccini di ammirare dall’alto la città, situata davanti alla Villa Comunale sempre n piazza Cavour, un’attrazione che renderà le feste ancora più magiche.

Il Natale a Foggia un’autentica emozione

Ad emozionare grandi e piccini c’è anche il Villaggio di Natale più bello del sul Italia che torna ad allietare tutti e che è stato istituito presso la Fiera. L’evento attira tantissime persone che accorrono da ogni dove per visitare questa meraviglia. Insieme alle renne, al luna park, alla ruota panoramica, gli alberi di Natale scintillanti sarà facile immergersi nell’atmosfera deliziosa delle feste. Ci saranno anche mercatini e spettacoli di ogni genere per far divertire tutti.