Connect with us

Curiosità

Joker ospite d’onore al Carnevale di Putignano

Published

on

joker

PUTIGNANO Joker protagonista di un carro allegorico al Carnevale di Putignano. Ricordiamo che il tema per questa edizione è “La Terra vista dal Carnevale”.

Il carro allegorico dove Joker ballava con una sua versione in cartapesta si chiamava “Apocalisse”. Il carro ha avuto la realizzazione dell’associazione Carta e Colore. L’organo che suona ha le canne che sembrano ciminiere, dalle quali, ovviamente, parte l’inquinamento.

In più, l’organo si trova su una balena, che sta nuotando in un mare di plastica. Il messaggio, quindi, è abbastanza chiaro. Per evitare l’apocalisse, si deve salvare il mare e l’aria, allontanando la plastica e l’inquinamento dell’aria, per non ballare impazziti come Joker.

Una curiosità: proprio nella giornata degli Oscar, l’attore che interpreta il personaggio nel film 2019 Joaquin Phoenix ha ricevuto il premio Oscar come miglior attore protagonista.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curiosità

Giovanni Cassano star dei social, era stato arrestato per furto

Dopo essere tornato in libertà poco prima di Natale, Giovanni Cassano, fratellastro di Antonio, conquista i fan con i social

Published

on

Giovanni Cassano star dei social era stato arrestato per furto

Dopo essere stato arrestato per furto commesso in una casa a Sannicandro, Giovanni Cassano, fratellastro del famoso calciatore Antonio, è stato liberato. La sua detenzione in carcere è durata da Settembre e poco prima di Natale, quando appunto gli hanno dato i domiciliari ed è tornato a casa. Così “u curt”, soprannome attribuito a causa della sua bassa statura, ha potuto godersi le feste con la famiglia e ha cominciato a postare video sui social. Cassano in parecchi video mostra senza timore il braccialetto elettronico, che ha dovuto obbligatoriamente indossare quando il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Tornato a casa Giovanni Cassano posta video sui social

Pare comunque che i video e i post di Giovanni Cassano piacciano tanto, infatti ricevono molti like, e ci sono anche degli amici che alla vista del braccialetto elettronico lo chiamano “il braccialetto di Pandora”, scherzando con ironia alla vista del braccialetto. Giovanni, 49 anni, non ha rapporti con il celebre fratello, e i due hanno solo il cognome in comune, visto che il padre è lo stesso. Il 49enne era stato arrestato a fine settembre ed accusato di aver preso parte ad un furto in un appartamento di Sannicandro, dove erano stati rubati beni per 30mila euro.

I rapinatori ripresi da una telecamera

In quel periodo, Giovanni Cassano, per via di guai precedenti con la giustizia, era sottoposto alla sorveglianza speciale. Infatti, pare che in passato l’uomo faceva parte di una banda che si occupava di rapine in appartamenti di proprietà di gente milionaria. Sembra anche che una volta, mentre il 49enne si trovava a bordo di un potente motoscafo, aveva investito un nuotatore che era nel mare di Giovinazzo. Incurante della sorveglianza speciale, Cassano comunque non smise di commettere furti e quindi prese parte al furto dell’appartamento a Sannicandro, dove, insieme a due complici, trafugò gioielli, denaro e Rolex. I rapinatori vennero ripresi da una telecamera con le parrucche mentre stavano uscendo dalla casa.

Continue Reading

Trending