La Puglia nello spot della Turkish Airlines

Le bellezze della Puglia sono state riprese anche dall’alto per essere inserite nello spot della Turkish Airlines. Nelle immagini si vede un fantastico scorcio della regione, e alcuni dei luoghi più caratteristici che grazie a questa pubblicità faranno il giro del mondo. In circa tre minuti di video si possono ammirare alcune delle meraviglie di Bari, con riprese nella città vecchie e le immancabili orecchiette. Nel video si vece anche il bellissimo Teatro Petruzzelli, maestoso e stupendo, e si prosegue con altre città dal fascino unico come Trani e Polignano, splendida con il suo mare.

Lo spot della Turkish Airlines è intitolato “Discover Bari”

Incantevoli anche le immagini di Monopoli, Molfetta e Alberobello, altre tre località tra le più belle della Puglia. Lo spot della Turkish Airlines ha voluto presentare la Puglia in tutta la sua bellezza per attirare i turisti e invitarli a venire a visitare questa magnifica regione. Il video ha finalità promozionali ed è stato realizzato per mettere in risalto alcuni degli angoli più belli della Puglia, che vale la pena scoprire. La compagnia ha all’attivo 351 aerei che viaggiano su 315 tratte in tutto il mondo, toccando oltre all’tra Europa anche l’Africa, l’America e l’Asia.

Uno spot per invitare i turisti a visitare la Puglia

I voli della compagnia partono dall’Aeroporto Internazionale di Bari “Karol Wojtyla” di Bari. Per questo lo spot della Turkish Airlines inizia dalla città vecchia e fa una bella panoramica del piatto tipico della regione, ovvero le orecchiette. Anche le altre località sono riprese perfettamente, fino alla bellissima Molfetta, della quale si vedono, grazie alle riprese del drone, il porto, il faro, le torri del Duomo di San Corrado e le vie del centro storico. Una prospettiva sicuramente piacevole per i tanti turisti stranieri amanti del Made in Italy e in particolare delle bellezze turistiche che solo la Puglia sa offrire con il suo mare mozzafiato.