Chi è Lorenzo De Luca, il fidanzato di Jessica Springsteen, la figlia del cantautore statunitense

Noto per essere stato un ex campione di equitazione, Lorenzo De Luca è lo storico fidanzato di Jessica Springsteen, figlia del cantautore statunitense inteso con il soprannome di The Boss. Lorenzo e la figlia Bruce Springsteen e della musicista Patti Scialfa stanno insieme da diverso tempo e hanno in comune la passione per l’equitazione. Jessica ha vinto la medaglia d’argento alle olimpiadi di Tokyo 2020 con la squadra americana, un bellissimo traguardo che ha reso felice la 29enne figlia del celebre musicista. Lorenzo, suo fidanzato, ha studiato ed è cresciuto fino all’età di 18 anni a Lecce, dove si è diplomato al liceo scientifico Banzi e in seguito è entrato nella squadra dei Rome gladiators e nella scuderia Stephex Stables.

Il fidanzato di Jessica Springsteen è un ex campione di equitazione

Nel 2016 il fidanzato di Jessica Springsteen ha scalato il ranking mondiale, classificandosi al sesto posto della graduatoria Fei Longines, traguardo conquistato per la prima volta da un italiano. L’anno seguente De Luca ha perfino migliorato la classifica andando al secondo posto. Ma a De Luca si deve la vittoria del 2018 del prestigioso concorso internazionale “Piazza di Siena” che si tiene ogni anno a Roma. Lorenzo ha avuto il merito di aver portato l’Italia alla vittoria dopo 24 anni. De Luca da sei anni è anche aviere per l’Aeronautica militare italiana. Da tempo si è trasferito in Belgio, soprattutto per motivi della sua attività sportiva.

Il giovane e la fidanzata postano scatti sui social

Sono in tanti ad essere a conoscenza della storia d’amore fra il leccese  e la cavallerizza. Il fidanzato di Jessica Springsteen è stato spesso ripreso in compagnia dei suoceri e della compagna, e tutti sanno che stanno insieme. A confermare la storia sono anche i numerosi scatti che entrambi postano sui social, sia delle gare a cui partecipano con i loro cavalli, che quando sono in vacanza. Anche Jessica ha visitato spesso il Salento e ha anche pubblicizzato degli stivali da equitazione prodotti da un’azienda leccese.