Maxi Miliardario ad Andria: avventore vince 2 milioni di euro

ANDRIA Maxi Miliardario: essere baciati dalla fortuna è un desiderio a cui tutti aspirano e un gratta e vinci, comprato in punto vendita in Puglia, ha esaudito questo sogno.

Dopo la tanta delusione data dalla Lotteria Italia, che ha lasciato i suoi ricchi premi tutti nel Nord Italia, dimenticandosi del Sud, ecco che la fortuna ha calato la sua mano benevola proprio su un biglietto “gratta e vinci” di Maxi Miliardario, in Puglia.

La vincita è di 2 milioni di euro, ma non conosce chi sia il fortunato che ha preferito non essere al centro dell’attenzione in rispetto alla sua privacy.

Sono migliaia gli utenti che ogni giorno tentano la fortuna acquistando un gratta e vinci. Infatti, si tratta di un gioco molto semplice, dalla vincita che si riscuote immediatamente, parlando di somme in centinaia di euro, e che non è costoso. Sul mercato italiano, dove si sono vinti fino ad oggi oltre 182 milioni di euro, esistono diverse “tipologie” di gioco, di forma e di somme.

Ora il “Maxi Miliardario”, con la somma milionaria, ha aumentato la sua fama e si spera che il fortunato vincitore possa usare la vincita in modo benevolo o essere di aiuto anche alla comunità, magari con una donazione anonima.