Monroe chiropratica studio professionale del dottor Jeffrey Monroe

0
82
Monroe chiropratica

Lo studio professionale di Monroe chiropratica è la sede dove opera il dottor Jeffrey Monroe. Il professionista, laureato in California al Palmer College of Chiropractic-West, nel corso della sua carriera medica ha svolto oltre un miliardo di trattamenti e trattato migliaia di pazienti ottenendo risultati eccellenti.

La cura della chiropratica si basa sull’idea che lo stato di buona salute favorisca il corretto funzionamento del sistema nervoso. Il principio è basato sulla considerazione che ogni parte del corpo umano agisce grazie agli impulsi nervosi. Quindi, se lo stato di questi impulsi si altera organi, muscoli, tessuti e tutto quanto non operano più nella maniera giusta.

La Chiropratica consiste in manipolazioni leggere delle articolazioni e della spina dorsale che mirano ad eliminare la tensione accumulata nella colonna vertebrale. La conseguenza è un corpo perfettamente funzionante, ma a beneficiarne è anche il sistema immunitario che si rafforza, mentre l’energia si sprigiona in modo migliore. In questo modo si evitano i farmaci e ci si può avviare verso la guarigione.

Monroe riceve nel suo studio ed esegue trattamenti per mal di schiena, mal di testa, ernia del disco, lombalgia, dolori in zona cervicale, sciatalgia, vertigini, problemi di equilibrio, formicolii, dolori agli arti, dolori alle spalle, artrosi, artrite, scoliosi, cifosi, lordosi, tunnel carpale e malocclusione dentale.