Naomi Campbell in Puglia, è ancora mistero sulla sua presenza in Salento

E’ ancora mistero sulla presenza di Naomi Campbell in Puglia. Pare che la Venere Nera sia arrivata nella regione lo scorso sabato e che non si è sottratta a fare delle foto con i fan. Anche se è vero, pare però che non vi sia traccia della modella, ma è certo che è atterrata all’aeroporto di Bari Palese la mattina di sabato 28 luglio, intorno alle 10:30.

Come era scontato, Naomi Campbell ha attirato l’attenzione di tutti coloro che erano in aeroporto e che non hanno rinunciato a fare una foto con lei. Avvolta in un soprabito scuro, la Venere Nera ha fatto volentieri i selfie con gli ammiratori e poi ha proseguito i essere scortata in un’auto nera dai suoi uomini. Immediatamente il web è impazzito e di colpo tutta la Puglia era a caccia della Campbell. Non è ancora certa la location dove può essersi recata la modella, anche se è fuori dubbio che possa aver scelto il Salento e si vocifera che possa trovarsi nella località di Savelletri, lontana dal turismo di massa e location preferita per molti lussuosi.

Cosa sapere su Naomi Campbell

Modella dal fascino indiscusso, Naomi Campbell, classe 1970, è stata definita dalla rivista “People” tra le 50enni più belle al mondo. Approdata giovanissima sulle prime passerelle londinesi, presto divenne una delle top model più famose e più pagate del mondo, conquistando subito anche il continente europeo.

Nel 1988 è la prima donna di colore ad approdare su “Vogue” e a dettare i nuovi canoni di bellezza. Il suo fascino ammaliante e la sue strepitosa bellezza hanno fatto la fortuna di questa donna che comunque ha dimostrato anche di essere molto sensibile ai problemi della società e ha appoggiato cause di beneficenza per l’Africa e denunciato le discriminazioni raziali nel mondo della moda. La modella è un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sfondare nel mondo della moda.