Norvegia sceglie Puglia per campagna promozionale

BARI Norvegia sceglie Puglia. Così si potrebbe riassumere la storia di una catena di supermercati norvegese, la Rema 1000, che, per far capire ai potenziali clienti quanto sono buoni i propri prodotti, gira uno spot in Puglia.

In particolare, le location scelte sono state:

  • il centro storico di Bari;
  • la Masseria Le Torri di Polignano a Mare.

In più, la catena della Norvegia ha scelto come testimonial Flavia Giordano e non a caso. Infatti, in Italia e all’estero, la donna fa corsi di pasta fresca ed eventi enogastronomici sulla tradizione culinaria italiana. Quindi, per la Rema 1000 è sembrata un volto affidabile per la propria campagna pubblicitaria, anche perché noto al pubblico norvegese. In più, Flavia è anche pugliese!

La campagna promozionale prevede 4 video e un libro di ricette pugliesi di 48 pagine. Infatti, negli oltre 800 supermercati del marchio, saranno distribuite più di 1 milione di copie.