PUGLIA – Sono ì stati avvistati tantissimi vip in Puglia negli ultimi giorni, fra cui anche Alessia Marcuzzi, Kurt Russell e Luca Argentero. La regione conquista e affascina tutti, con i suoi paesaggi straordinari nessuno resiste alle sue bellezze. Alessia Marcuzzi, ad esempio, è stata vista in provincia di Brindisi mentre trascorreva qualche giorno di relax con la figlia Mia in un resort ad Egnazia. Qualche giorno prima aveva fatto la sua comparsa anche David Hasselhof che era stato avvistato in un lido di Savelletri.

Anche Kurt Russell tra i vip presenti in Puglia

Non sono mancati fra i vip in Puglia anche star di Hollywood! A Fasano è infatti sceso nientemeno che Kurt Russell con la compagna, l’attrice Goldie Hawn e la figlia Kate Hudson. Tutti e tre hanno molto apprezzato il paesaggio pugliese con i suoi ulivi secolari e non hanno mancato di fare bellissime escursioni in bici. Kurt Russell ha anche dichiarato di gradire moltissimo i panzerotti pugliesi, di cui pare sia particolarmente ghiotto. Anche Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto il Salento per trascorrere qualche giorno di relax e non hanno perso tempo a pubblicare su Instagram le foto del porto di Santa Cesarea Terme.

Matrimoni di vip in Puglia

Non solo per le vacanze, anche per i matrimoni non mancano i vip in Puglia! Da poco si sono sposati qui infatti Alessia Macari e Oliver Kragl, mentre verrà a trascorrere sempre nella regione la luna di miele l’attrice Milena Miconi e il marito Mauro Graiani. Ma senza dubbio non finisce qui e ancora saranno tantissimi i vip che sceglieranno il Tacco d’Italia per trascorrere le vacanze estive!