Pippo Inzaghi in vacanza in Puglia, presto diventerà papà

Si preannuncia una stagione molto interessante e ricca di emozioni per Pippo Inzaghi, ma al momento ha bisogno di una pausa e ha scelto di trascorrere le vacanze in Puglia. Inzaghi è stato voluto come allenatore del Brescia, e ha formato un contratto biennale. Pippo ha abbracciato il progetto con tanto entusiasmo e ha anche detto che il presidente Massimo Cellino lo ha voluto e cercato, e fatto da subito sentire molto importante. Avrebbe anche potuto stare ancora in serie A, ma il calciatore ha deciso di accettare e ha sentito molto calore e accoglienza, per cui sente di essere benvoluto.

Pippo Inzaghi sarà papà in autunno

Non solo nuove prospettive per la vita professionale, per  Pippo Inzaghi si profilano anche belle novità nella vita privata. Infatti, per la prima volta diventerà papà. La compagna, Angela Robusti, architetto, modella e organizzatrice di eventi, gli darà un figlio che nascerà in autunno. La coppia è al settimo cielo e quindi, una volta firmato il contratto con il Brescia, Inzaghi si è affrettato a correre dalla compagna, per trascorrere con lei una rilassante e meritata vacanza in Puglia. Pippo quest’anno potrà dedicare più tempo alla famiglia, visto che il fratello Simone lavora all’Inter e sono distanti appena 100 km.

Inzaghi soddisfatto del contratto firmato

Pippo Inzaghi ha approvato la scelta del fratello che è all’Inter e ha detto che secondo lui ha scelto bene. I due fratelli si scambiano consigli, ma ovviamente ognuno poi prende le proprie decisioni. Pippo è stato introdotto al Brescia da Cellino, che ha fatto di tutto per averlo, perché ritiene sia adatto per portare avanti la squadra. Dal canto suo Pippo ha anche detto che metterà tutto l’impegno per raggiungere traguardi ambiziosi, e lui e i suoi collaboratori daranno il meglio di loro stessi per ottenere il massimo. La sua passione per il calcio sta alla base del successo che ha ottenuto finora e senza non saprebbe cosa fare.