Progetto di Naturpack prevede la realizzazione del packaging made in Puglia

Originale ed esclusivo, il progetto di Naturpack è una bellissima idea per far volare la Puglia ancora più in alto, e rendere i piatti tipici ancora più gustosi. Il progetto consiste nella realizzazione dei simboli della Puglia sulla carta per alimenti e sui sacchetti di carta, un involucro suggestivo che non può che conquistare chi apre gli alimenti per consumarli. Il packaging prevede di trasferire i tratti distintivi della regione sulla carta per alimenti. La cucina pugliese, che è fra le più buone d’Italia, sarà ancora più buona con un imballaggio di tutto rispetto, che ha come scopo quello di esaltarne la bontà e la freschezza.

Il progetto di Naturpack mette la Puglia in un involucro

L’azienda di Andria Nonsolocarta Service, nata nel 1983 come piccola impresa familiare, è diventata un punto di riferimento per la regione pugliese. L’azienda si occupa di realizzare un packaging che risponda alle aspettative del cliente e che contribuisca a fare il suo successo. I prodotti della Nonsolocarta Service sono tantissimi e vanno da imballaggi alimentari, semilavorati per gelaterie e pasticcerie, detergenza professionale, ecc. Fra i prodotti vi sono quelli realizzati per la GDO, per negozi alimentari, per il settore della ristorazione, le comunità, ognuno dei quali ha un proprio design e un proprio stile.

Sulla carta per alimenti i simboli pugliesi

I figli Antonio e Davide hanno fondato NATURPACK SRL, una realtà giovanile e dinamica che si occupa di creare packaging biodegradabili e compostabili e si rivolge in modo particolare al mondo ho.re.ca. Si tratta di imballaggi altamente richiesti soprattutto durante le restrizioni a causa del Covid-19. Spinti dal successo di questi imballaggi, è stato creato il progetto di Naturpack che prevede la realizzazione della Puglia in un involucro. Nella carta per alimenti e nei sacchetti verranno trasferiti i maggiori simboli della regione, quindi trulli, vino, uliveti, orecchiette e altro. Con questo originale progetto i pasti pugliesi saranno ancora più gustosi.