Raoul Bova e la Masseria San Giovanni in Puglia, l’attore prosegue con i suoi progetti

PUGLIA – Raoul Bova ha realizzato il sogno di aprire una masseria in Puglia, e lo ha fatto a Fasano, dove ha comprato una struttura del 1600 poi completamente ristrutturata. Durante un weekend trascorso in zona con la sua attuale compagna, Rocio, ha scoperto la meraviglia della zona di Fasano e da lì ha avuto l’idea di acquistare una masseria da ristrutturare.

Raoul Bova innamorato della Puglia

Attore di grande talento, protagonista anche di alcune fiction indimenticabili, Raoul Bova confessa di provare un amore sviscerato per la Puglia. Romano di nascita, ammette che in questa terra c’è una speciale energia e che racchiude molte caratteristiche comuni a tutto il sud, partendo dal napoletano alla Sicilia. Il fascino degli alberi di ulivo, che portano in se tutte le conseguenze delle intemperie, e che danno origine ad un disegno inedito, conquista il cuore e ognuno di essi può essere definito una vera e propria opera d’arte. A fare da scenario a questo paradiso ovviamente c’è il mare, ma anche il calore della gente è qualcosa che solo qui ha un senso diverso. Raoul Bova, anche se romano, porta nel sangue origini del sud, in quanto napoletano da parte della mamma e calabrese da parte del papà.

Quali sono i progetti dell’attore

Fra i progetti di Raoul Bova per il futuro c’è la serie televisiva che si chiama “Giustizia per tutti”, che attualmente sta girando a Torino, e che lo tiene molto impegnato. La serie andrà in onda la primavera prossima, ma nei ritagli di tempo non manca di passare dalla sua masseria per respirare l’aria del sud