Saicaf: rebranding per il marchio del caffè pugliese

LECCE Saicaf rinnova il proprio logo aziendale e rinnova anche i propri prodotti. La nota società pugliese cambierà il proprio logo su prodotti, bar e attrezzature per i dipendenti.

Lo stile resterà sempre quello “made in Puglia” che ne caratterizza la storia. Il logo è diventato più geometrico e con un tratto marcato verso il futuro, con elementi di contorno. Nessun cambiamento radicale, ma sicuramente un passaggio importante verso le sfide della globalizzazione.

Il nuovo logo servirà per dare un’idea chiara e coerente del brand. Un caffè buono e semplice, oltre a piccoli elementi innovativi, come innovative sono le nuove idee che arriveranno nel nuovo anno.

In più, l’azienda intende migliorare l’assistenza clienti e la formazione del personale, con corsi modulari. Così chi decide di aprire un bar avrà tutte le competenze che servono per partire con il piede giusto.

Per il Presidente della Saicaf e Cavaliere del Lavoro Antonio Lorusso, il nuovo logo rappresenta un’azienda che è:

Un cantiere di idee innovative sempre in evoluzione con tante sorprese che conosceremo molto presto