In Scozia riaffiora uno scheletro gigante dopo la tempesta Ciara

Le violente mareggiate causate dalla tempesta Ciara hanno portato sul lido di Aberdeen, in Scozia, uno scheletro gigante. La vista della carcassa ha fatto venire in mente a molti il mostro di Loch Ness, noto come Nessie. Sui social la notizia è rimbalzata e ha fatto il giro del web, portando con sé anche i numerosi commenti di utenti che ci hanno anche riso e scherzato sopra. Lo scheletro si è depositato a circa 200 chilometri dal lago dove secondo la leggenda faceva la sua comparsa Nessie.

Lo scheletro gigante potrebbe essere di una balena

L’immagine delle ossa gigantesche ha destato stupore e meraviglia e sono stati davvero in tanti a sostenere che potesse trattarsi proprio della carcassa del famigerato mostro. Nessie è stato fotografato da Robert Kenneth Wilson per la prima volta nel 1934, ma riguardo alla carcassa molti sono convinti che si tratti invece di una balena. Una ipotesi decisamente più realistica e probabile, tuttavia molti si sono divertiti a punzecchiare che potesse trattarsi del mostro del lago scozzese.

Su Facebook la notizia data dal sito Fubar News

Non si riesce tuttavia a capire ancora da dove possano provenire queste ossa giganti. Nei giorni scorsi la tempesta Ciara si è abbattuta con violenza sulla Gran Bretagna e sull’Europa del Nord, quindi potrebbe provenire dai luoghi più disparati. A parlare per prima del ritrovamento è stato il sito Fubar News, che ha pubblicato la notizia sulla sua pagina Facebook. Nella foto pubblicata sul social è possibile notare lo scheletro gigante su cui poggia un piede un bambino. Tante le battute avanzate dagli utenti, ma su Twitter qualcuno ha ricordato che Nessie non era capace di adattarsi all’acqua salata.