Sharm el-Sheikh e Bari, la città egiziana si conferma tra le mete più apprezzate dai pugliesi

Continua il sodalizio tra Sharm el-Sheikh e Bari, la città è ancora più vicina. A confermarlo è la compagnia Air Cairo, che ha deciso di mantenere le tratte verso Sharm el-Sheikh, capitale marittima e balneare della penisola del Sinai, molto apprezzata dagli abitanti del capoluogo pugliese. Sharm el-Sheikh e Bari continueranno quindi ad essere collegate fino alla data del 30 marzo 2019, sempre con un’unica tratta settimanale.

Per l’aeroporto di Bari Karol Wojtyla è un grande successo e si conferma come una delle sedi aeroportuali più attrattive per le compagnie che desiderano investire nuovi capitali. Inizialmente i voli verso la città del Mar Rosso dovevano durare fino al 12 ottobre, ma visto il grande successo e l’apprezzamento dimostrato dalla clientela barese i proprietari di Air Cairo hanno deciso di prolungare la tratta.

Voli Sharm el-Sheikh e Bari con cadenza settimanale

I voli Sharm el-Sheikh e Bari hanno cadenza settimanale e ognuno di essi può trasportare fino a 180 passeggeri. Il numero di sold out registrati è molto elevato e si tratta decisamente di un risultato superiore alle aspettative. I gestori della compagnia egiziana hanno quindi deciso di prolungare la tratta, che ha una durata di circa tre ore, e hanno anche confermato i turni estivi, pertanto.

I voli in partenza da Bari verso Sharm el-Sheikh sono programmati alle ore 21:30 e arrivano all’aeroporto nei pressi di Naama Bay poco dopo la mezzanotte. Il ritorno è previsto alle ore 17:00, con arrivo alle ore 20:30. L’aeroporto Karol Wojtyla è diventato uno dei primi scali di tutta Italia e il suo successo non è dovuto solo verso la città di Sharm el-Sheikh ma anche verso altre mete di tutto il mondo. L’aumento delle partenze registrato è di circa 476mila persone nell’arco solo dell’ultimo mese e ciò vuol dire che è ben organizzato e tutto funziona grazie alla sinergia degli operatori e di uno staff competente ed esperto.