Soldi da record, il brano di Mahmood, ha raggiunto 100 milioni di ascolti su Spotify

MUSICA – Continua a riscuotere successo il brano di Mahmood, Soldi ha infatti raggiunto 100 milioni di ascolti su Spotify. Sulla piattaforma, infatti, è risultato il brano più ascoltato di sempre e questo conferma quanto la vittoria del giovane al festival di Sanremo sia stata meritata. Euforici del record ottenuto dal cantante, i fan esultano e festeggiano questo traguardo così importante, che pone il cantante fra gli artisti più ascoltati e più apprezzati del momento.

Grande successo per Mahmood

Il 2019 continua ad essere un anno memorabile per Mahmood, Il giovane, reduce dal successo sul palco dell’Ariston, e dopo aver conquistato il secondo posto all’Eurovision ed essere entrato nella classifica streaming mondiale, conquista questo fantastico record. I 100 milioni di ascolti del brano su Spotify lo acclamano come cantante di punta del momento. Anche su Youtube il brando del cantante milanese ha ottenuto ascolti clamorosi, un dato che non tutti riescono a raggiungere e che per lui hanno rappresentano la fama mondiale e la popolarità.

Mostra la sua felicità in un video

Grande l’entusiasmo dei fan sui social che non perdono occasione di complimentarsi con Mahmood e di scrivere post molto carini. Su Twitter in poche ore l’ashtag #Mahmood100milioni è diventato virale e ha superato i novemila tweet. In un video il cantante mostra la sua felicità e lo comunica ai suoi fan. Sembra quindi ancora inarrestabile il successo di Soldi, che in Italia è stato tre volte disco di platino, ma lo è anche in Spagna, Grecia, Svizzera, mentre in Olanda è disco d’oro.