La Madogas di Bari può fornire dispositivi per l’efficientamento energetico
Riconoscimento editoriale: Luiz HBS / Wikimedia.org

BARI – Oltre a ciò che già la Madogas Natural Energy forniva (gas naturale, carburanti, energia elettrica, pellets e gpl in bombole e serbatoi), l’azienda può ora fornire anche dispositivi per l’efficientamento energetico.

Cos’è Madogas? Madogas è un’azienda che si occupa della fornitura di servizi legati al mondo dell’energia elettrica e del gas. Il core business è focalizzato all’attenzione di clienti privati, aziende, professionisti e pubblica amministrazione. Madogas da sempre offre chiara ed effettiva trasparenza, a partire dalla propria disponibilità e attenzione nei confronti del cliente fino alla chiarezza e semplicità di lettura e consultazione delle proprie fatture. Casa, impresa, condominio e pubblica amministrazione. La sua offerta ampia e flessibile, pensata per famiglie, aziende, professionisti, condomini e Pubblica amministrazione, è sempre attenta alla soddisfazione del proprio cliente e all’efficienza dei propri servizi.

Inauguriamo la nostra preziosa partnership con Energy Total Capital, azienda leader a livello nazionale nell’efficientamento energetico, nella consulenza per il risparmio energetico e la realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili” ha dichiarato Sergio Zucaro, direttore tecnico della Madogas Natural Energy.

«Creare valore attraverso lo sviluppo, la progettazione, il finanziamento, la realizzazione e la gestione di impianti innovativi e competitivi, per la produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, secondo i principi dello sviluppo sostenibile».

«Grazie a questo ulteriore accordo con Madogas Natural Energy – aggiunge Massimo Zucaro, direttore commerciale della Madogas Natural Energy – sono assicurate sempre maggiori garanzie di affidabilità nelle forniture: la competizione che ci attende sui mercati punterà ad offrire un servizio ancora più efficiente, proprio come desiderano i nostri clienti».

Grazie a questo importantissimo accordo, quindi, verranno assicurate sempre maggiori garanzie di affidabilità nelle forniture. La competizione sul mercato è assolutamente garantita e consentirà di puntare sempre più in alto.