Connect with us

Curiosità

Zalone dedica una parodia al CoVid-19

Published

on

zalone

BARI Zalone ha realizzato un video parodia contro il CoVid-19 usando una canzone di Modugno. Il video si chiama “Immunità di gregge” e vuole far sorridere in un momento così difficile, come ha spiegato lo stesso comico, attore e regista pugliese.

“Una canzone per voi, due note in allegria. Mai come in questo periodo bisogna evitare di dire mai come in questo periodo”. 

Così ha spiegato Zalone. Il video si può vedere sulla pagina Facebook ufficiale dell’attore. In più, l’omaggio a Domenico Modugno diventa un modo per sorridere e per dimenticare per un attimo il virus. Naturalmente, l’attore approfitta anche per prendere un po’ in giro chi ha sottovalutato l’emergenza sanitaria.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curiosità

Il calendario FITP 2022 dedicato alla Puglia

Sono dedicate alla Puglia le pagine del calendario FITP 2022

Published

on

calendario fitp 2022 Federazione Italiana Tradizioni Popolari

Sono state presentate in anteprima le pagine del calendario FITP 2022 che la federazione ha voluto dedicare alla Puglia. Infatti, la Federazione Italiana Tradizioni Popolari ha scelto la regione per riempire le pagine di uno strumento che accompagnerà per tutto l’anno le persone. Invece che proporre il solito calendario, e vedere ogni giorno immagini insignificanti e spesso anche tristi, questo calendario vuole rappresentare una ventata di novità, da portare anche in casa delle persone. I mesi dell’anno e tutti i giorni verranno resi più piacevoli dai contenuti che varrà la pena guardare e ammirare.

Originale il calendario FITP 2022 dedicato alla Puglia

Diverso dal solito e accattivante sia come grafica che come contenuti, il calendario FITP 2022 con le pagine dedicate alla Puglia è davvero qualcosa di diverso dal solito e di straordinario, che colorerà le giornate di tutti coloro che lo avranno in casa e lo guarderanno costantemente. In questo modo potranno essere accompagnati tutto l’anno da immagini stupende, che mettono in evidenza la meraviglia dei luoghi pugliesi, ma anche da tantissime curiosità riguardanti la regione. Nulla a che vedere quindi con i soliti calendari, perché questo con le immagini e le curiosità della Puglia è davvero originale.

Un calendario per collezionisti

Perfetto come calendario dei collezionisti, il calendario FITP 2022 della Federazione Italiana Tradizioni Popolari dedicato alla Puglia mostra nelle pagine le meraviglie pugliesi che vengono portate ogni giorno sulle tavole, che tutti invidiano per la bontà e il gusto. Uno dei piatti che è più famoso all’estero è quello delle orecchiette con le cime di rape, squisito nella variante con i pomodorini appesi che lo chef Pasquale Fatalino ha proposto. Un piatto succulento, che piace a tutti, e che mostra la bontà della cucina tipica pugliese, nota ovunque per la sua genuinità e per i prodotti freschi utilizzati.

Continue Reading

Trending