Zingrillo

L’azienda Zingrillo.com, specializzata nel settore dell’arredamento professionale per bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, panifici, pizzerie, pub, sale ricevimenti e negozi in genere, ha sede a Barletta (BT). La storia di questa azienda inizia un secolo fa, nel 1922, in una piccola officina, quando Ruggiero Zingrillo era un giovane e intraprendente artigiano che aveva capito quanto fosse importante la specializzazione.

Questo concetto adesso acquisito per l’epoca era rivoluzionario. La sua idea di specializzarsi nell’allestimento ed arredo di bar e di qualsiasi pubblico esercizio cambiò totalmente il modo di intendere gli arredi nella creazione di un’attività e da allora cominciò ad offrire ai suoi clienti un servizio estremamente qualificato.

Ancora oggi come allora l’azienda Zingrillo.com continua a fornire il meglio in fatto di arredamento professionale per le attività e ha trasmesso i suoi principi alle generazioni future.

Zingrillo.com azienda all’avanguardia

Specializzato nella progettazione degli ambienti dei punti vendita, Zingrillo.com punta all’ottimizzazione degli spazi per facilitare il lavoro agli operatori e sulla scelta delle attrezzature migliori per garantire alte performance.

Per l’azienda la priorità è la completa soddisfazione del cliente senza venire meno al pieno rispetto delle normative. Ad oggi l’azienda è uno stabilimento moderno dove lavorano decine di collaboratori che, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e tecniche all’avanguardia, continua a fornire alla clientela prodotti di elevata qualità e progettazioni adatti ad ogni esigenza.

Grazie a software e tecnologie in grado di simulare il risultato del lavoro mostrandolo con rendering in 3D, l’Azienda consente infatti al cliente di valutare il progetto proposto, in maniera da renderlo conforme alle aspettative e conseguire il risultato desiderato. Il servizio di assistenza dell’azienda è attivo 365 giorni l’anno e ogni progetto viene sviluppato grazie ai tecnici interni che eseguono costantemente fase di aggiornamento professionale.

Inoltre, i funzionari tecnico-commerciali sono a disposizione del cliente per seguirlo passo dopo passo nelle scelte di ubicazione, tipologia e fattibilità del progetto.