Il nuovo video di Cristiano Malgioglio “Danzando, danzando” è già un grande successo. L’artista nel video è ritratto mentre si trova in Puglia, nel territorio tra Trani e Gallipoli. Nel video si vedono perfettamente alcune delle località più belle della Puglia che mostra il suo volto migliore tra spiagge, mare e il fascino indiscusso dell’entroterra.

Nel suo nuovo video Malgioglio passeggia nelle vicinanze del suggestivo porto di Trani, mentre in altre scene lo si vede in mezzo a centinaia di giovani sulle spiagge di Gallipoli. Il brano dell’artista è nato dalla collaborazione con il famoso dj salentino Fernando Proce e si preannuncia uno dei successi migliori dell’estate 2018. Il brano, mandato costantemente in radio, piace tantissimo e tutti lo ballano perché piacevole e molto orecchiabile. Di sicuro sarà il tormentone dell’estate!

Malgioglio artista poliedrico

Sempre in costante evoluzione, Malgioglio è un artista che ama il cambiamento e la trasformazione, che effettua sempre con stile e con distinzione. Sempre fuori dalla massa, originale e particolare, è però sempre al passo con i tempi e ogni suo brano diventa oro, proprio come faceva Re Mida quando toccava le cose.

Il cantautore ha ideato brani indimenticabili per Mina, Amanda Lear e tanti altri cantanti italiani. Già lo scorso anno l’artista aveva girato in Puglia il videoclip per la canzone Mi sono innamorato di tuo marito, interamente girato sulle spiagge del Salento e quest’anno ha voluto fare il bis con la regione, scegliendo altri luoghi incantevoli del territorio pugliese. L’artista si è davvero innamorato della Puglia e con questo brano sta rievocando il successo dell’anno scorso, un successo interminabile. La collaborazione con Fernando Proce è stata proficua e si è rivelata un vero e proprio successo, come aveva già previsto d’altronde l’artista, che non sbaglia mai un colpo. Danzando, Danzando è il nuovo brano dell’estate e tutti lo balleranno, perché è amabile e allegro, e anche spensierato!