James Bond, potrebbe essere girato a Gravina di Puglia il nuovo 007

James Bond, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere girato a Gravina di Puglia il film del nuovo 007.

0
89
Daniel Craig - Film 007
Riconoscimento editoriale: Wikipedia

GRAVINA DI PUGLIA – Potrebbe essere girato a Gravina di Puglia il nuovo James Bond. A far supporre questa ipotesi sono alcune indiscrezioni riferite da persone vicine al set, di cui in realtà al momento è tutto top secret. Tuttavia, sembra comunque che Gravina di Puglia sia a tutti gli effetti la location ideale per girare delle scene dell’agente segreto più famoso del mondo. L’attore che interpreta Bond dal 2006, Daniel Craig, ha dato già la sua disponibilità per girare il film, ma poco si sa sul resto del cast.

Poche notizie ancora sul cast di James Bond

Poco o nulla si sa infatti del nuovo film su James Bond di cui a breve dovrebbero iniziare le riprese e l’unica certezza, come già detto, è la presenza dell’attore che interpreterà il famoso investigatore. I Barbara Broccoli e Michael G.Wilson hanno dichiarato che le riprese del film inizieranno a marzo, per poi proseguire con le riprese in Puglia verso l’inizio di giugno, ma non si sono pronunciati sui nomi degli altri componenti del cast. E’ comunque certo che la regia sarà affidata a Cary Joji Fukunaga, che sostituirà Danny Boyle. Quest’ultimo ha avuto divergenze creative con i produttori e ha abbandonato il ruolo.

Presto anche la Puglia tra le mete di James Bond

Da alcune indiscrezioni sul film James Bond è stato svelato che torneranno attori che hanno preso parte ai film precedenti. Ad esempio, pare che l’attore Ralph Fiennes rivestirà il ruolo di M, Ben Whishaw quello di Q, Naomi Harris e Léa Seydoux, già Bond Girl in Spectre. Nelle pellicole precedenti le storie narrate hanno sempre avuto inizio a Londra, però Bond si è recato in diverse città del mondo, a Roma, Rio de Janeiro, New Orleans, Parigi e Baltimora. Presto anche la Puglia potrebbe rientrare tra le destinazioni del famoso agente 007! .