Paolo Bonolis si racconta nel libro Perché parlavo da solo

LIBRI – Si terrà il 25 ottobre la presentazione del libro di Paolo Bonolis Perché parlavo da solo. Il conduttore si racconta al pubblico barese al Teatro AncheCinema della città. L’evento avrà inizio alle ore 18:30. In questa occasione il conduttore istrionico e divertente si scoprirà al pubblico e farà conoscere loro un po’ di se, ovvero quella che è la sua vita oltre lo schermo. Nel libro Bonolis si svela dunque a cuore aperto e narra il lato più intimo di se.

Perché parlavo da solo libro divertente

Il conduttore di “Ciao Darwin” non mancherà in questo appuntamento con il pubblico barese di raccontare aneddoti curiosi e ricordi commoventi della sua vita privata. Nelle trecento pagine del libro Perché parlavo da solo dedica ai figli e a coloro che lo hanno apprezzato uno spaccato della sua vita, raccontato in modo intimo e ironico. Il lettore viene coinvolto nella sua ricerca del senso della vita e anche i suoi pensieri e le sue mille domande diventano spunto per esplorare e cercare di dare nuove risposte.

Paolo Bonolis e il suo incontro con Freddy Mercury

Tanti i personaggi che vengono anche nominati, ma alcuni lo hanno accompagnato nel suo percorso di vita e lavorativo. Tra questi troviamo Luca Laurenti, al suo fianco in tanti programmi di successo. Sul suo amico dice cose strabilianti, come ad esempio di quando erano a Formentera e si è mangiato la scatoletta di tonno del gatto. Fra i ricordi più importanti per Bonolis, e che ha anche menzionato nel libro, vi è quello con Freddy Mercury. Bonolis di averlo incontrato a 25 anni a una cena a Londra. Avevano iniziato a chiacchierare quando Freddy gli fece capire che voleva andare da qualche altra parte, ma lui mise subito le cose in chiaro. Insomma, un libro da leggere!