Il brand Vìen alla Milano Fashion Week

E’ pronto per sbarcare ancora una volta alla Milano Fashion Week il brand Vìen made in Puglia. Il marchio pugliese, molto amato e apprezzato anche dalle star internazionali, è stato creato dal giovane stilista Vincenzo Palazzo, originario di Putignano, città nota per i formaggi ma anche per la sartoria. Palazzo aveva un club a Putignano, che oggi è diventato il suo atelier e dove un tempo organizzava festival di musica elettronica e sperimentale. Dopo aver fatto tantissime serate a Milano Palazzo ha scoperto di avere una predilezione per gli abiti e soprattutto per la modellistica. E così ha creato una sua collezione e lanciato il marchio pugliese che ad oggi è il preferito di artisti come Lady Gaga, Elodie, Levante, Elisa e molti altri.

I capi del brand sono realizzati in Puglia

Tutti i capi del brand Vìen son prodotti interamente in Puglia, così come le calzature. Per ottenere il successo desiderato durante la Milano Fashion Week lo stilista ha detto di aver curato ogni cosa nei minimi dettagli e di aver lavorato anche per rispettare tutte le norme di sicurezza. Il suo intento e quello delle altre maison è quello di dare a tutti un messaggio di speranza e di positività. Gli eventi si terranno sia in versione digitale che fisica e si alterneranno per garantire a tutti sicurezza e passerelle strepitose.

Il brand Vìen successo internazionale

Il brand Vien ha come caratteristica quella di rivisitare capi tipicamente maschili in chiave femminile. La nuova collezione è strepitosa come sempre, è originale, ed è anche, come dice Vincenzo Palazzo, schizofrenica. I colori predominanti di questa collezione sono il beige e il grigio, che come sempre riprendono i temi maschili, tuttavia vi sono anche capi floreali che si rifanno al mondo prettamente femminile. La collezione  Vìen verrà presentata dal vivo giovedì 24 settembre alle ore 12.30 al Museo della Permanente di Milano. E’ anche possibile seguire l’evento in streaming.