Dior e Maria Grazia Chiuri, scelgono la Puglia per ospitare la prossima sfilata Cruise

La Puglia continua ad affascinare e ad attrarre stranieri provenienti da ogni dove, e soprattutto anche personaggi importanti come gli stilisti Dior e Maria Grazia Chiuri, che dii recente hanno scelto la regione per ospitare la prossima sfilata Cruise. Oltre a loro, anche personaggi famosi come Madonna e Justin Timberlake hanno scelto la regione per le sue innumerevoli bellezze, e la Puglia è diventata la preferita dai turisti internazionali.

Dior e Maria Grazia Chiuri terranno la sfilata a maggio

La sfilata Cruise si terrà a maggio e sarà un evento spettacolare, che attirerà nella regione tantissimi turisti e visitatori che accoreranno proprio per vederla. Descritta come una delle regione più belle del mondo da giornali prestigiosi come il New York Times e The Guardian, la regione viene indicata come quella che possiede tante località da scoprire. I dati dell’Osservatorio regionale del turismo confermati che i visitatori sono in ascesa e a contribuire ad attrarre turisti sono anche alcune manifestazioni di successo. Una di queste è la manifestazione internazionale del turismo, la BTM – Business Tourism Management, la cui VI edizione si svolgerà dal 20 al 22 febbraio a Lecce.

La Puglia attira per le sue meraviglie

Come molti altri, quindi, anche Dior e Maria Grazia Chiuri hanno scelto di svolgere la loro preziosissima sfilata in Puglia, certi che sarà un vero successo anche questa volta. Sono tante le cose che attraggono di questa regione, a cominciare dalle location di mare, ma anche quelle del Gargano e i borghi delle Murge vantano bellezze autentiche, che non si trovano in nessuna altra parte del mondo.