Liu Jo Bari si rinnova, presente all’apertura del concept store in Via Argiro anche Marco Marchi

BARI – Nuova apertura per Liu Jo Bari, che ha inaugurato il concept store in Via Argiro. Fra gli intervenuti all’inaugurazione del negozio anche Marco Marchi, uno dei fratelli fondatore dell’azienda di Carpi, che ha affermato di essere particolarmente emozionato per l’accoglienza che il capoluogo pugliese da sempre ha riservato al brand. L’apertura del nuovo concept nel cuore della città ha attirato tantissimi baresi che hanno colto l’occasione per scoprire le ultime novità proposte dal celebre marchio italiano.

L’apertura di Liu Jo ha attirato numerosi baresi

La presenza di Marco Marchi all’inaugurazione di Liu Jo Bari ha reso l’evento ancora più prezioso, e testimonia come il lavoro svolto in assoluta sinergia dia i suoi frutti. Il vice presidente e capo dello stile, che da vent’anni porta avanti il brand con successo insieme al fratello Vannis, non ha esitato a presenziare l’evento, dimostrando che tiene alla città come l’azienda tiene ad essa. Ecco le sue parole:” Siamo qui da diversi anni, abbiamo avuto il coraggio e la forza di riaprire il negozio con un nuovo concept e siamo lieti di vedere che il pubblico barese sta gradendo la nostra nuova proposta”.

Liu Jo Bari progetto tutto italiano

Con questa nuova apertura di Liu Jo Bari Marco Marchi ha ribadito di non avere segreti e di credere con forza in questo progetto totalmente italiano. Il suo scopo è di continuare a crescere nel tempo lavorando con umiltà e affrontando i sacrifici necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il brand non ha risentito della crisi degli ultimi anni e dimostra di essere sempre giovane e fresco e anche molto apprezzato dai consumatori.