Moda estate
Moda estate

MODA – Moda estate, da Alberta Ferretti a Chanel, le sfilate dell’alta moda del 2019 prevedono la presenza di bianco e jeans che a quanto pare hanno già creato tendenza.

Denim e bianco, si tratta di un accostamento solare come un sorbetto, ci ricorda apparentemente gli anni 80, riprende le spalle ampie e la vita alta. Si alternano la vestibilità skinny e quella over, adatto a qualunque età, dai più giovani ai meno giovani.

Moda estate, bianco, denim e accessori vivaci

Un mix perfetto, proprio nella stagione in cui chiunque ama osare. Ecco come giocare con i colori, con gli accostamenti, sopra e sotto con l’aggiunta di accessori vivaci, colorati e accesi, particolari ed estrosi che richiamano un pò il proprio carattere.

Maxi cinture, sandali flat e accessori cognac, un pò per tutti i gusti. Una grande storia d’amore che ha il sapore dell’estate.

Una sola regola: attenzione all’abbronzatura

Tra l’altro bianco e denim non può che essere la moda estate azzeccata, un po’ di abbronzatura e poi il bianco che mette in risalto la carnagione bronze. Ovviamente c’è da fare parecchia attenzione all’abbronzatura, che sia soltanto bronze, più naturale possibile.

Giunti a questa colorazione infatti non è difficile indossare qualunque tonalità che in inverno un pò vengono penalizzate dal grigiore della pelle. Ed ecco quindi che si può iniziare a giocare con i colori pastello, fluo, verde e tanto, tanto bianco.

Bianco e denim, abiti lunghi, ricami, pantaloni regular fit, t-shirt bianca arrotolata e jeans anni 90. La moda estate semplice che ci dà il passe-partout per il giorno e la sera senza farci sentire mai fuori luogo.

Chi ha detto che per essere belli ed eleganti bisogna esagerare? La semplicità è la chiave segreta.