Natale in Puglia per tanti vip, Jennifer Lopez sceglie il Salento

Sono numerosi i vip che scelgono di trascorrere, oltre alle vacanze estive, anche il Natale in Puglia. Scopriamo chi sono.

0
100
Natale in Puglia
Fonte web: pinterest

PUGLIA – Tra i vip più attesi per il Natale in Puglia c’è Jennifer Lopez, la star internazionale che pare abbia già prenotato un resort a cinque stelle in Valle d’Itria dal quale potrà ammirare paesaggi mozzafiato. La star sarà accompagnata dal fidanzato Alex Rodriguez, 43 anni, ex campione di Baseball e pare sia molto interessata a visitare la regione. Da voci indiscrete infatti è trapelato ce la cantante di “On the floor” abbia visitato segretamente il Museo delle civiltà preclassiche di Ostuni. Il museo è un luogo ricco di storia e se la Lopez lo ha visitato sarà rimasta sbalordita dalle meraviglie che conserva.

Natale in Puglia per tanti vip, anche Giuseppe Conte

Anche il premier Giuseppe Conte passerà il Natale in Puglia e pare non rinunci a trascorrere il pranzo della vigilia a Volturara Appula, cittadina in provincia di Foggia. Tornerà in Puglia anche Rocco Casalino per il Natale, precisamente nell’alto Salento, dove trascorrerà le festività con la sua famiglia. Tra i vip che trascorreranno le festività in Puglia non poteva mancare Al Bano che sarà a Cellino San Marco con la famiglia. Accanto a lui ci sarà l’ex compagna Loredana Lecciso e insieme si dedicheranno del tutto ai due loro figli, Yasmine e Bido.

Natale in Puglia per tanti vip, in passato anche Madonna

Per il Natale in Puglia non mancheranno dunque tanti vip che hanno scelto la regione, definita dalla rivista National Geographic la regione più bella al mondo. Non solo quest’anno ma anche altri anni non sono mancati personaggi di spicco per festeggiare le festività natalizie in Puglia. Nel 2016 anche Madonna è stata in Valle d’Itria, ma in passato anche personaggi celebri come Katherine Kelly Lang, Ivanka Trump ed Emmanuel Macron, ma anche la voce degli U2 Bono Vox hanno scelto questa regione per passare il Natale.