Shooting di moda in Puglia della stilista vietnamita Alessandra KT

Un palazzo storico di Acquaviva delle Fonti per un giorno si è trasformato in un set fotografico d’alta moda. la stilista vietnamita Alessandra KT ha infatti deciso di fare uno shooting di moda in Puglia per il brand Thanny e ha scelto Acquaviva come sede unica per il servizio. La decisione della stilista è stata presa in seguito ad un incontro con una persona originaria di Acquaviva durante una fashion week oltre 15 anni fa. In quell’occasione ha conosciuto Grazia Giorgio, proprietaria di una boutique, che l’ha invitata a trascorrere momenti piacevoli nel suo negozio, dove è stata accolta dalla gente con grande affetto e calore.

Lo shooting di moda in Puglia nel palazzo di Acquaviva

La Giorgio ha fatto conoscere alla stilista vietnamita Alessandra KT sapori e colori della Puglia che da subito lei ha amato e che le sono rimasti impressi. Per questo, a distanza di tanto tempo, ha voluto visitare questi luoghi che lei ha conosciuto solo tramite odori e sapori. La stilista ha voluto fare lo shooting di moda in Puglia perché in questo luogo tutto sa di bello, proprio come il brand che sta lanciando, Thanny, che ha voluto chiamare come la figlia. Questo marchio è nato dalla passione per il bello e presto lei lo lascerà in mano ai figli che potranno gestirlo e plasmarlo secondo le loro visioni.

La Puglia luogo magnifico da scoprire

La stilista ha detto di essere molto grata alla Giorgio di averle fatto apprezzare questo posto, dove si è sentita a casa. Anche se in questo periodo è difficile programmare cosa farà nel futuro, non ha escluso che ci possa essere una nuova occasione per fare un altro shooting di moda in Puglia, anzi ha aggiunto che sicuramente, non appena sarà il momento, sarà senz’altro questa la location che sceglierà. La stilista ha detto che in questa regione c’è davvero tanto da vedere e da scoprire, e non si finisce mai di ammirare cose belle e uniche al mondo.