Successo confermato per la III edizione di Top Fashion Cruise
Successo confermato per la III edizione di Top Fashion Cruise

BARI – Successo assoluto per la III edizione di Top Fashion Cruise, evento speciale ed unico che si è tenuto nella città di Bari e ricco di divertimento e bellezza. Tra le tante sorprese l’evento, svoltosi a bordo della nave Costa Victoria, ha ospitato il duo ALE&FRANZ. Ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi con la collaborazione di Welcome Travel e l’agenzia Coral Reef di Pasquale Rizzi, ha permesso a modelli e modelle, stilisti, fotografi, make-up artist e hair stylist di vivere una magnifica esperienza di navigazione nelle acque del Mar Mediterraneo tra defilè, corsi di portamento e shooting fotografici.

Fondali del set suggestivi per l’evento

Come detto, l’evento si è svolto a bordo di Costa Victoria, una nave pronta a stupire con il fantastico look restaurato nei minimi dettagli e che ha contribuito a renderla ancora più bella e incredibile. A rendere tutto prezioso sono gli spettacolari elementi di design come i mosaici vetrosi realizzati da Emilio Tadini. A valorizzare l’evento hanno contribuito anche Romina Semera, specialista dell’hair style e Alessandra Centrone, esperta del make-up. Il fondale dei set è stata Dubrovnik, celebre per l’incantevole centro storico circondato da maestose mura in pietra, e Venezia, che ha catalizzato l’attenzione con i suoi canali su cui si affacciano meravigliosi palazzi rinascimentali e gotici.

Top Fashion Cruise grande soddisfazione per l’evento

Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise e a capo dell’agenzia Carmen Martorana Eventi, ha commentato il successo dell’evento con grande soddisfazione, sottolineando la qualità dei vari interventi e l’eccezionalità delle navi Costa Crociere. L’organizzatrice ha anche ringraziato tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento. Durante l’evento sono anche stati eletti Miss e Mister Top Fashion Cruise.