Il più giovane dj d’Italia è Mauriccio, originario di Capurso

E’ originario di Capurso il più giovane dj d’Italia e si chiama Mauriccio. Il giovane ha appena 12 anni e sta conquistando il pubblico. Il suo vero nome è Maurizio e la passione per la consolle ha fatto esplodere il suo talento, tanto da attirare l’attenzione verso di sé. Il ragazzo ha coltivato questo hobby con costanza e ha allietato sagre, feste private, compleanni e school party, in maniera talmente originale e intensa da giungere perfino in tv.

Il giovane nello spot della Vodafone

Tutti lo hanno notato nello spot della Vodafone mentre è insieme al duo comico foggiano Pio e Amedeo. Sono infatti i due comici a supportare il giovane e ad incoraggiarlo ad intraprendere questa carriera. Il giovane e ambizioso pugliese Mauriccio è Inconfondibile per il suo carattere solare e le sue guance e questo piccolo genio della musica house sta letteralmente spopolando. Piano piano si sta conquistando il suo posto nel mondo dello spettacolo, e senza dubbio la sua fama volerà alto. Il ragazzo ha molto talento e il fatto che piaccia subito al pubblico dimostra che c’è empatia.

Mauriccio forse sarà nella nuova edizione di Tu si que vales

Ma ad interessarsi a Mauriccio pare sia stato anche il programma Tu si que vales. Il papà del ragazzo ha infatti confessato che il figlio ha superato due selezioni e forse potrebbe partecipare nella nuova stagione. Il giovane però è stato impegnato con il TourMusicFest di Milano, in cui è stato il solo bambino presente nella gara. Si tratta del più grande concorso di canto a Milano per emergenti e il giovane si si è esibito di fronte ai più grandi dj internazionali. La fama di Maurizio è in crescita e senza dubbio questa stella nascente della musica elettronica farà tanto parlare di sé.