PUGLIA – La canzone Mambo Salentino dei Boomdabash conquista le radio, infatti è il singolo più trasmesso in assoluto. Si tratta di un vero e proprio successo per i salentini che hanno inciso la canzone in duetto con Alessandra Amoroso. Già disco di platino dalla FIMI/GFK e tra i più ascoltati su Spotify, il singolo è una hit estiva che ha avuto un grande impatto sugli ascoltatori per l’energia che contraddistingue il gruppo da sempre. I Boomdabash sono infatti una tra le band migliori del nostro paese, capace di fondere insieme reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop.

Brano dal mix coinvolgente

Il brano Mambo Salentino è inconfondibile per il sound coinvolgente e il ritornello che rimane nelle orecchie già sin dal primo momento che viene ascoltato. La canzone è un mix esplosivo di freschezza, un pezzo in cui si mescolano perfettamente melodie reggae, elettroniche e pop, dando vita ad un’atmosfera straordinariamente avvolgente, che farà ballare tutti per l’intera stagione estiva. Nel frattempo la band continua il suo “Per un milione tour” che sta registrando ovunque sold out e che durerà fino a fine settembre.

Oltre a Mambo Salentino anche altri brani nuovi

Gli autori del Mambo Salentino, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, si esibiranno dunque ancora per molto dal vivo in brani nuovissimi come “Barracuda – Predator Edition 2019”. Sul palco sono accompagnati da Carmine B dog, compagno d’avventura di questa grande tournèe live, durante la quale faranno ascoltare anche il brano “Per un milione”, presentato a Sanremo 2019 che continua ad avere un gran successo anche a distanza di svariati mesi dalla fine della kermesse.