Musical Priscilla arriva a Bari, spettacolo live al Teatroteam

BARI – Si terrà dal 12 al 13 gennaio 2018 a Bari il Musical Priscilla. L’evento avrà luogo al Teatroteam del capoluogo pugliese. Tratto liberamente dal film del 1994 diretto da Stephen Elliott e vincitore del premio Oscar dell’anno successivo per i migliori costumi, il musical è in tour dal 2006 e oggi è conosciuto come tra i migliori in assoluto che ci siano in giro. Lo spettacolo da Broadway ha dei numeri da record e giunge nella città di Bari per deliziare il pubblico che potrà assistere a questo straordinario capolavoro. Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21:00 nella giornata del 12 gennaio, e alle 18:30 nella giornata del 13.

Musical Priscilla tra deserto e brani storici

Nel Musical Priscilla viene narrata la storia di Priscilla, la regina del deserto, e dell’avventura on the road di tre amici nelle terre australiane. L’avventura si svolge a bordo di un vecchio bus dalle sfumature rosee che si chiama Priscilla. A fare da sfondo al musical è il deserto e tutte le sue sfumature, ma lo scopo è quello di trovare amore e amicizia. La storia porta a scoprire molto più di quanto non si riesca a immaginare. La sceneggiatura è esilarante e in grado di coinvolgere il pubblico, i costumi sono ben oltre 500 selezionati e lavorati nei minimi dettagli e nella colonna sonora vi sono brani celebri e riarrangiati del panorama internazionale come Go West, It’s Raining Man, I Will Survive.

Musical Priscilla la storia

Nel Musical Priscilla vengono quindi narrate le vicende di Priscilla, la regina del deserto, la cui storia inizia dalla vita di Bernadette Bassenger, Mitzi Del Bra, e Felicia Jollygoodfellow, nomi d’arte di Ralph, Anthony ‘Tick’ Belrose ed Adam Whitely, una transessuale e due drag queen che lavorano nei gay bar di Sydney. I due devono far fronte alla morte di una persona cara e si spostano attraverso il deserto per andare nella parte opposta dell’Australia, dove vivranno esilaranti avventure.