Coronavirus: un secondo caso sospetto in Puglia

LECCE – Secondo caso sospetto di Coronavirus in Puglia. Il primo caso sospetto era stata una cantante lirica barese tornata da un tour.

Dopo i primi accertamenti, la donna non era risultata positiva al virus. Ora, il nuovo caso sospetto riguarda una cittadina cinese che abita in Salento.

La donna è ricoverata al Vito Fazzi di Lecce. Secondo il suo racconto, la donna non era stata in Cina. A Roma, però, era entrata in contatto con connazionali provenienti dallo Wuhan.

In più, a quanto si apprende, la donna avrebbe febbre alta e difficoltà di respirazione. Il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, ha confermato che la donna si trovava in isolamento al Vito Fazzi.

In più, i medici hanno disposto gli accertamenti e gli esami diagnostici di rito. I medici leccesi hanno inviato i campioni all’Istituto nazionale per le Malattie infettive Spallanzani di Roma.

Infine, ora la donna è stata inviata al Policlinico di Bari, perché si tratta del centro regionale per la gestione del Coronavirus. Ora si attendono i risultati.