Tempo di elezioni per Fratelli d’Italia e Art.1-Mdp a Bari

BARI – Il consigliere comunale Michele Caradonna è diventato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Bari. Il consigliere ha ottenuto un nuovo incarico e ad annunciarlo sono stati, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, il consigliere e coordinatore regionale Elio Congedo e l’on. Marcello Gemmato, componente dell’esecutivo nazionale.

«Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli – dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI – ed è una persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele va l’augurio di buon lavoro, con la consapevolezza che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d’Italia nella città di Bari».

Le nomine non sono avvenute soltanto all’interno di Fratelli d’Italia. E’ stato tempo di nomine, infatti, anche all’interno di Art.1-Mdp BariL’assemblea provinciale della formazione politica progressista, infatti, ha eletto coordinatore provinciale Vito Antonacci e presidente provinciale Andrea Azzone, al quale è stata affidata anche la delega di seguire il Movimento Democratico e Progressista di Bari Città.

«Rivolgo un cordiale e sincero augurio di buon lavoro a Vito Antonacci e ad Andrea Azzone – ha dichiarato Ernesto Abaterusso – per il compito che sono chiamati a svolgere. Ci attendono delle scadenze e delle sfide importanti, a partire dalle prossime elezioni amministrative e dalle elezioni europee di primavera. Sono certo che insieme, con l’aiuto di tutti i militanti e di tutti i simpatizzanti, riusciremo a rimboccarci le maniche per dare vita a un proficuo confronto politico per il bene della Puglia, della provincia e della città di Bari».