Connect with us

Spettacolo

Al Bano organizza concerto online a Modugno

Published

on

Al Bano

CELLINO SAN MARCO Al Bano è il protagonista del terzo concerto organizzato dalla Città Metropolitana di Bari. Infatti, il primo concerto aveva come madrina d’eccezione Mariagrazia Cucinotta.

Il concerto è dedicato a Domenico Modugno e si chiama “Meraviglioso Mimmo”. Al Bano ha collaborato con l’orchestra diretta dal M° Vito Andrea Morra. In più, tra i musicisti presenti, c’erano:

  • Luciana Negroponte,
  • Francesca Leone,
  • Patty Lomuscio,
  • Beppe Delre,
  • il quintetto jazz composto da: Guido Di Leone (chitarra), Francesco Lomangino (sassofono), Michele Campobasso (pianoforte), Gianluca Fraccalvieri (basso) e Fabio Delle Foglie (batteria),
  • Fabrizio Bosso.

Al Bano e Romina: vicina una lite?

Nuove tensioni ci sarebbero tra Albano e Romina. Infatti, secondo il settimanale DiPiù, Loredana Lecciso avrebbe organizzato una festa in onore di Al Bano Carrisi, senza però invitare Romina.

Questo avrebbe creato tensioni tra Albano e Romina Power. Quindi, Romina avrebbe inviato ad Al Bano una lettera di auguri.

“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza.Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione”.

Così ha spiegato Albano Carrisi.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

Gallipoli, eletta la 20enne Rebecca Arnone che prenderà parte a Miss Mondo

Rappresenterà l’Italia la bellissima Rebecca Arnone, è piemontese e ama i Maneskin

Published

on

rebecca arnone

Ha appena 20 anni la piemontese Rebecca Arnone, eletta a Gallipoli nella finale nazionale di Miss Mondo Italia e che rappresenterà l’Italia alle elezioni di Miss Mondo. Giovanissima e amante dei Maneskin, la bellissima Rebecca sarà dunque alla kermesse internazionale di Miss World il prossimo dicembre prossimo. La giovane ha raccontato di essere nata a Torino, città dove vive ancora oggi, di aver conseguito la maturità scientifica e che attualmente frequenta la facoltà di scienze biologiche presso l’Università di Torino. Rebecca ha confessato di aver ha rappresentato la Val D’Aosta a Miss Mondo per via del legame che ha sempre avuto con questa regione.

Le passioni di Rebecca Arnone

Rebecca Arnone ha anche detto di avere sempre avuto una passione sviscerata per la moda, passione che è riuscita a trasformare in un lavoro vero e proprio, infatti da quando aveva quindici anni fa la modella. La Arnone ha anche detto che trascorre il suo tempo libero con gli amici più cari, adora dipingere ed è anche appassionata di scrittura. Comporre racconti brevi è la sua passione più grande e fino ad oggi è riuscita a completarne ben 10, traguardo di cui va molto fiera. Inoltre, Rebecca ha detto di amare moltissimo la musica metal-rock e di avere una grande ammirazione per i Maneskin.

La giovane parteciperà a Miss Mondo

Tra le passioni della ragazza ve ne è anche una molto particolare, il tiro a segno. Ha detto di essere brava con la pistola, il tiro sportivo e di avere anche il porto d’armi. La giovanissima Rebecca Arnone non ha fratelli né sorelle, infatti è figlia unica. Giovanni Arnone, il papà della ragazza, è medico chirurgo e lavora all’ospedale Martini di Torino, mentre Sabrina Predebon, la mamma, è casalinga ed è originaria del veneto. Rebecca ha stravinto sulle altre bellissime concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese. Fidanzata da un anno con Federico, Rebecca ha detto anche che festeggeranno un anno a luglio.

Continue Reading

Trending