Casting in Puglia per film di Michele Riondino

In occasione del nuovo film dell’attore Michele Riondino, che è al suo esordio come regista, ci sono nuove opportunità di casting in Puglia. Gli attori e attrici richiesti devono essere maggiorenni e sono destinati a rivestire piccoli ruoli e per figurazioni speciali. Le candidature sono già state aperte e chi vuole partecipare può già farlo inviando quanto è necessario. I requisiti richiesti sono diversi, e bisogna tenerli in considerazione per capire se si rientra nelle caratteristiche ricercate. Il film vede Michele Riondino al debutto dietro la macchina da presa e quindi i pugliesi interessati possono farsi avanti.

Aperto il casting in Puglia

A produrre il film dell’attore Michele Riondino sarà la Palomar s.p.a. con Bravo s.r.l. Le riprese si svolgeranno a partire da metà maggio 2022 nella città dei due mari. Al casting in Puglia possono candidarsi attori e attrici maggiorenni, che sono originari della provincia di Brindisi, della Valle d’Itria e Bassa Lucania e della città di Taranto. Nella richiesta è stato espressamente specificato che i candidati non devono avere piercing, tatuaggi in vista, e neanche tagli e colori di capelli eccessivamente moderni. Per i candidati selezionati è prevista una retribuzione. La Palomar, fondata nel 1986 da Carlo Degli Esposti, è una casa di produzione cinetelevisive italiane fra le più longeve.

Come candidarsi

Fra i titoli più rappresentativi che sono stati prodotti dalla Palomar ci sono “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “Braccialetti rossi”, “I delitti del BarLume”. Per il cinema menzioniamo “Il giovane favoloso” di Mario Martone, “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti e “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti. Per candidarsi al casting in Puglia per il film di Michele Riondino in Puglia gli attori e le attrici che sono interessati possono inviare la candidatura agli indirizzi  info@afo6.it e castingtaranto22@gmail.com allegando  dati anagrafici, numero di telefono, foto in primo piano, mezzo busto e figura intera, un video di presentazione breve.