Demi Moore shock, l’attrice rivela di essere stata venduta dalla madre per 500 dollari

SPETTACOLO – E’ uscita l’autobiografia di Demi Moore, attrice di talento famosa nel mondo. Nelle sue affermazioni ci sono cose scioccanti che hanno stupito i lettori, molto dure e che rivelano un pezzo di vita dell’attrice che probabilmente fino ad oggi ha cercato di tenere nascosto. Nel suo libro afferma di essere stata venduta dalla madre ad un uomo per 500 dollari: in realtà, non è proprio sicura che ci sia stata una vera e propria vendita, ma a dirglielo è stato l’uomo che l’ha violentata quando aveva appena 15 anni.

Demi Moore violentata a 15 anni

La violenza è avvenuta dietro autorizzazione della madre, e forse per farla soffrire l’uomo le disse che la madre l’aveva venduta per 500 dollari. All’epoca la madre di Demi Moore, un’alcolizzata, la portava nei bar per farla notare dagli uomini, e fu in una di quelle occasioni che avvenne la violenza. Per l’attrice sia la violenza che le parole dell’uomo la lasciarono profondamente scossa, e segnarono indubbiamente il suo futuro, la sua vita. Nella sua autobiografia racconta nei dettagli quanto avvenne all’epoca, con particolari molto dolorosi, che rivelano come non abbia mai dimenticato quell’episodio.

Dettagli anche del suo rapporto con l’ex marito

Nel suo libro di memorie la Moore rivela anche un altro dettaglio del suo rapporto con l’ex marito Ashton Kutcher. Dopo alcuni anni di matrimonio tutto stava finendo e allora, per salvarlo, cedette ad una richiesta dell’ex marito, ovvero di avere un rapporto a tre. Fu la fine del loro matrimonio e da quel giorno Kutcher la tradiva sempre e continuamente, fino a quando si separarono. Il libro, in cui Demi Moore rivela molti altri particolari piccanti, è dedicato alle tre figlie e alla stessa madre.