Connect with us

Spettacolo

Diodato: ecco tutte le tappe di luglio 2020

Published

on

diodato

TARANTO Diodato ha annunciato ufficialmente sulla sua pagina Facebook le nuove tappe del suo tour. Infatti, tutte le tappe erano sospese per via dell’emergenza CoVid-19.

Il cantautore pugliese terrà diversi concerti, ma in linea con le normative anti-contagio. Quindi, ingressi contingentati, distanze e mascherine. In più, si tratta dei primi 5 appuntamenti estivi, in vista della presentazione dell’album.

“Ho pensato che questa estate potesse essere il momento giusto per tornare a guardarci negli occhi e provare a ripartire. Tornerà la vita di prima, quella in cui potremo ammassarci in un club, stringerci e urlare in uno stadio, mischiarci, ma quel giorno, forse, sarà ancora più bello ricordare questi primi passi fatti insieme”.

Queste sono le dichiarazioni scritte da Antonio Diodato sulla pagina social. Il titolo del nuovo tour è “Concerti di un’altra estate” e avranno le seguenti date:

  • 4 luglio (Valle D’Aosta);
  • 5 luglio (Roma);
  • 6 luglio (Roma);
  • 7 luglio (Roma);
  • 4 agosto (Tindari, Messina).

I biglietti saranno a disposizione su TicketOne dal 10 giugno, ore 11.00.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

Miss Sport Puglia è Swami Di Noia

È di Barletta la vincitrice delle selezioni regionali di Miss Italia Puglia nella categoria “Miss Sport Puglia”

Published

on

Swami Di Noia
Riconoscimento editoriale: Facebook / @Miss-Italia-Foto-1079199885426338

La vincitrice della categoria Miss Sport Puglia, nell’ambito del concorso di moda e bellezza di Miss Italia Puglia, è la barlettana Swami Di Noia. Le selezioni regionali del concorso si sono tenute a Molfetta e la giovane, subito dopo essere stata premiata, ha detto che per lei è stata un’esperienza che non si aspettava assolutamente. Il suo percorso è iniziato grazie a sua madre, ed è stata lei infatti che l’ha iscritta al concorso a sua insaputa. La giovane ha confessato di essere stata titubante all’inizio, e aveva paura di non essere all’altezza. E’ stata la madre a darle il coraggio di partecipare e a convincerla che alla fine sarebbe stata una esperienza bellissima.

E’ barlettana la Miss Sport Puglia

La Di Noia, che ha conquistato la fascia di Miss Sport Puglia, ha anche detto che durante la prima tappa provinciale a Trani era stata presa dall’ansia. Le ragazze che hanno preso parte al concorso erano tante,addirittura 70, e le sue speranze di passare i provini per partecipare alla gara provinciale si erano affievolite. Dopo che è rientrata nelle 25 ragazze che avrebbero partecipato alla fase successiva, è stata sorpresa di sentire il suo al primo, una conquista per lei. Quando è arrivata alle regionali, ovvero alla tappa del 5 novembre a Molfetta, era molto agitata.

La fascia la farà accedere alle pre-finali nazionali

Di volta in volta che venivano premiate le altre ragazze, è arrivato l’attimo in cui è stato annunciato il titolo per Miss Sport Puglia. Quando il presentatore ha pronunciato il suo nome la tensione che la attanagliava è sparita e in un attimo la sua gioia è esplosa. La fascia le consentirà di accedere alle pre-finali nazionali e quindi la Di Noia spera di riempire i suoi concittadini di orgoglio. Il prossimo step lo affronterà senza dubbio con tantissima ansia, ma stavolta è certa che sarà più spensierata. La barlettana ha concluso il suo intervento con un grazie ai suoi genitori.

Continue Reading

Trending