Don Matteo 12, attrice foggiana nel cast: ecco chi è

FOGGIA – Spettatori, appassionati e amanti della serie tv di Don Matteo 12 hanno scoperto che tra i protagonisti c’è un’attrice foggiana, Maria Chiara Giannetta. L’attrice è già apprezzatissima per il suo ruolo e per la sua recitazione.

Una serie tivù del tutto made in Italy ha conquistato e continua ad appassionare milioni di italiani. Nella prima puntata di Don Matteo 12, i fan hanno visto i nuovi volti che accompagneranno le avventure del mitico attore internazionale Terence Hill, nelle vesti del “prete detective”.

Infatti, la giovane attrice di Foggia, Maria Chiara Giannetta, veste i panni di un perspicace capitano dei carabinieri. Il suo personaggio, Anna Olivieri, ha affascinato il pubblico per la sua storia personale. Infatti, è una donna che concilia lavoro e famiglia, interpretata in modo egregio dalla Giannetta.

Sono stati ben oltre 7 milioni gli spettatori che non hanno perso l’appuntamento con la prima puntata di Don Matteo 12. Una grande soddisfazione per la Rai che ha investito su questa serie televisiva, ma un merito speciale va agli attori che sono la linfa “vitale” di queste storie coinvolgenti.

Si attende con ansia la seconda puntata sperando di replicare questo primo successo, ma l’attesa potrebbe essere ben ripagata dalla maestria degli attori.